Il Quando

E a sorpresa arriva oggi la risposta all’ultima delle domande: il QUANDO!

Come dite? Lo sapevate già che oggi avrei pubblicato la risposta alla domanda più domanda che domanda non si può? L’avevo annunciato ieri in un post in cui annunciavo il mio ritorno dalle vacanze?

OPS!

Ricominciamo e fate finta che nulla di quanto precedentemente scritto sia mai esistito.

“E a non-sorpresa arriva oggi la risposta all’ultima delle domande: il Quando!

(Ecco così dovrebbe andare)

In breve: Quando comprerò il mio prossimo venturo Ipad 2 16 Wifi versione uberpezzente?

Potrebbe sembrarvi strano, ma rispondere a questa domanda potrebbe essere particolarmente rognoso (lo sò, lo dico di tutte, ma questa è più rognosa) per almeno due semplici motivi:

  1. Potrei decidere di continuare a raccogliere altri soldi, così da ridurre l’esborso monetario di 200 euro che dovrei prelevare dalla banca (per chi non c’era: devo risparmiare almeno 279 euro dei 479 necessari a comprare l’Ipad).                  PROBLEMA: i tempi dell’acquisto si dilaterebbero troppo
  2. Sono tremendamente sapaventato da una cosa: l’annuncio settembrino di un eventuale Ipad 3 allo stesso prezzo di Ipad 2. Maledetto sia lo Zio Steve e le sue release semestrali di hardware! Evidentemente di soldi non ne fa abbastanza!

Come potete osservare il problema è più complicato di quanto avreste mai immaginato.

Come dite? Questi non sono problemi?

Vorrei vedervi nei miei panni!

Spendere 479 euro a breve col rischio che arrivi l’ipad 3 a settembre e trovarsi fra le mani un hardware obsoleto o aspettare l’ipad 3 che potrebbe anche non arrivare e nel frattempo racimolare altri soldi?

Se fossi un samurai avrei già fatto arakiri per levarmi il dubbio definitivamente!

Pensate che nell’indecisione avevo pensato di lasciare a voi lettori del blog l’onore di scegliere quando comprarlo, solo che poi mi sono reso conto che le migliaia di lettori a cui mi rivolgo in ogni post non esistono e quindi devo scegliere da solo.

Grazie mille sapete! 😦

Ora lasciatemi il tempo di pensare…

mhhh! mhhh!….

….

..

Ci sono?

No… niente

..

Sì, ci sono!

Ho raggiunto l’illuminazione, il nirvana e ora sono pronto a darvi la risposta che attendavate da almeno 2 minuti, cioè da quando avete cominciato a leggere questo post inutile pieno di chiacchiere inutili e… Dov’ero rimasto? Ah! sì, la risposta!

La risposta é: 11 AGOSTO!!!

Scusate la parolaccia, ma che si fotta Steve e il suo diamine di Ipad 3! Io mi compro l’Ipad 2 16gb Wifi uberpezzente l’11 di Agosto!

Un giovedì, che è pure il giorno centrale della settimana e mi piace di più. E poi non c’è traffico e posso andare al Media World con tranquillità!

Eh? Cosa dite? Parlate forte che non sento! Volete sapere l’ora esatta in cui partirò?

Non vi sembra di volere troppo? No?

Va beh! Facciamo che accendo l’auto alle 16.00 del giorno 11 Agosto 2011. Destinazione MediaWorld. Rotta impostata. Partenza programmata.

-14 giorni alla partenza.

Stay tuned!

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il luglio 28, 2011, in Operazione Pad-I con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento