Chi sono io?

Eccolo in tenuta da mare

Noto sull’internetto col nome piuttosto inquietante di letal32, Marco Stellin nasce, vive e probabilmente morirà in un triste paesino della campagna padovana, dove peste e malaria dilagano, ma di linee ADSL non c’è nemmeno l’ombra. Oggi studia in un liceo scientifico  ingegneria informatica all’università di Padova e un giorno spera di diventare il creatore di uno dei quei giochini elettronici che gli piacciono tanto.

Questo amore per il videogioco comincia alla giovane età di 7 anni quando la mamma compra il primo pc domestico dotato dell’ormai vetusto Windows 95 e il sottoscritto insiste affinchè gli si compri un videogioco qualsiasi. Poco dopo gli si regala una copia nuova fiammante di Toca 2. Non ha mai vinto una gara, ma si divertiva un mondo a girare al contrario e distruggere le altre macchine. Qualche anno dopo arriva la prima console, la PS1, con cui Marco passa nottate, pomeriggi e weekend giocando a Dino Crisis, Crash Bandicoot, Rayman e Grand Theft Auto.

Per mancanza cronica di denaro salta una intera generazione di console e ritorna a giocare su PC. Nel 2008 finalmente compra la prima console next-gen, la Xbox 360, e si dedica da allora a fraggare locuste in Gears of War e a salvare galassie in Mass Effect. Negli ultimi tempi sviluppa anche una passione smodata nei confronti del cinema, dei fumetti, degli anime e di qualsiasi altra cosa che possa essere definita nerd e decide ad un certo punto di aprire un blog nel quale discutere di tutte queste cose, pur sapendo che a nessuno interessano le sue farneticazioni.

Laciate pure un commento per lodarlo o, in alternativa, per insultarlo. Su,su!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: