Video della settimana #1

Comincia una nuova rubrica a cadenza totalmente casuale di Palude ElettroluDica, il blog con più parolacce di tutta l’internet. Cazzo.

Lo scopo della rubrica sarà quello di proporvi di volta in volta un video tratto da Iutubb (o altro) che il sottoscritto ha considerato culturalmente interessante (seee) o adeguatamente nerd (più probabile). Non solo videgiochi quindi, ma tutto quello che di più strano e bizzarro sia mai stato filmato.

Molti di voi si chiederanno: ma perchè una rubrica così del cazzo? Perchè di sì… e poi perchè penso a voi. Quante volte nella vostra vita avete avuto bisogno di rompere il ghiaccio con qualcuno? D’ora in poi le cose saranno più semplici. Basta con i video zozzi e largo alla simpatia! Mostrate uno dei video che scoprirò per voi e diventerete gli idoli di ragazze e ragazzi (qui non si discrimina nessuno).

Ciancio alle bande e via col primo video. Si tratta di una fantastica esibizione di una non meglio precisata banda musicale durante il campionato di football americano. Fin qui nulla di strano. Scommetto che tutti nel loro paese c’hanno la banda dei vecchiotti con la tromba e delle majorettes. La particolarità è che questa banda mentre suona si muove e muovendosi…

Tanta roba eh?!

Annunci

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il ottobre 27, 2012, in Tecnologia & Internet, Tutto e di più con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: