Mi ritorno…

locandinaOggi ho deciso che “mi ritorno”. Così, solo perché c’hai voglia di riiniziare a scrivere due cagate ogni tanto per il puro piacere di poterlo fare.

Se non ho fatto male i conti dovrebbe ormai essere da tipo un’eternità che non mi faccio più vedere su questi lidi. I più avranno pensato a una mia prematura dipartita da questo mondo, altri forse avranno pensato che finalmente anche quel coglione ha capito che c’è di meglio da fare nella vita al posto di infestare l’internet di stupidi articoli sui giochini.

I secondi avevano ragione. Avevo di meglio da fare. Però gli antichi amori non si dimenticano così facilmente ed è così che di tanto in tanto mi balzava alla mente con nostalgia il bellissimissimo blog che in maniera del tutto incostante avevo curato qualche eone fa e mi dicevo: “Domani ricomincio!” e poi domani non ricominciavi perchè eri tipo disteso sul divano con le palpebre semichiuse e non c’avevi voglia di combinare una beneamata minchia (figurarsi scrivere qualcosa di senso compiuto).

Però oggi (in realtà ieri), mentre stavo guardando Ballarò sai cosa mi son detto? “Bafanculo! Ho di meglio da fare che ascoltare questi arruffoni!” e ti è ritornato alla mente il blog-ettino detto altresì Palude ElettroLudica  e ti sei deciso finalmente a scrivere due o tre cretinate così tanto per (cioè la roba che avete appena letto).

Domanda: stai forse ritornando definitivamente e per sempre nella blogosfera? La mia risposta è sì! Ma chi già mi conosce sa bene che qui da noi i sì sono no e i no sono no. Quindi no. Probabilmente. Cioè tipo finchè non mi stufo.

Altra domanda: cambierà qualcosa? No. Adesso mi manca proprio la voglia di innovare, ma vai a sapere come potrebbero andare le cose.

Basta con le domande che ti sei rotto pesantemente le balotas  e diamo il via a questo nuovo (vecchio) corso del blog meno seguito della rete! Il primo articolo serio è già in cantiere e arriverà in data boh-boh-2012. Fossi in voi starei collegato 24/7. Suvvia, ciancio alle bande e…

LET’S GO!

Annunci

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il ottobre 17, 2012, in Post di servizio con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: