Insert Coin to Continue

Come avevo già da qualche giorno preannunciato su Twitter, finalmente mi sono deciso a ritornare sotto i riflettori della blogosfera videoludica. Sono certo che tutti voi sapevate che prima o poi sarei tornato, anche se un’assenza di più di due mesi avrebbe potuto dare adito a qualche legittimo dubbio. Ma scordiamoci il passato e adesso che sono di nuovo qui guardiamo con speranza al futuro che verrà.

Tanto per cominciare tutti avrete sicuramente notato dei cambiamenti nel blog, vero??! No, non ho spostato la barra laterale del blog di un pixel più in basso e non ho neppure cambiato il colore dell’header da rosso carminio a rosso scarlatto. A questo punto posso solo dedurre che siete dei pessimi osservatori perchè i cambiamenti sono evidentissimi!

Prima di tutto ho provveduto a cambiare l’immagine del blog. Il buon vecchio Mario è andato in pensione a ha lasciato il posto a una zanzara evidentemente incazzatissima che sicuramente si adatta di più a un luogo fetido come la nostra palude. Potrebbe sembrare poco, ma i cambiamenti non terminano qui. I più attenti fra di voi infatti avranno notato che proprio sotto la scritta “Palude ElettroluDica”, subito dopo la pagina “Contatti”, è stata aggiunta una ulteriore pagina con l’evocativo titolo di “Manifesto“.

All’interno troverete il vero e proprio manifesto della Palude così potrete conoscere i vostri diritti di lettori e dove, per la vostra gioia, ho pure inserito qualche obbligo che mi riguarda. Il sottoscritto infatti ha deciso di dire basta a post periodici pubblicati alla quando capita capita e d’ora in poi si impegna con tutta la sua anima a darvi in pasto qualcosa ogni Martedì, Venerdì e Domenica. Potranno e anzi ci saranno eccezioni, soprattutto quanto più si avvicinirà la fatidica data dell’esame di maturità. Che la Gelmini possa morire strozzata.

Per finire ho cominciato anche ad aggiornare con una certa regolarità sia l’account twitter della Palude (p_elettroludica), nel quale troverete di volta in volta gli aggiornamenti sul blog, sia il mio account personale (letal32) in cui troverete aneddoti e link interessanti.

Diamo inizio ai giochi. Stavolta per davvero.

Annunci

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il marzo 15, 2012, in Post di servizio con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: