Nasce il Bullone Elettroludico!

Incredibilmente scrivere di videogiochi, film e altre nerdate richiede più tempo di quanto pensiate e anche se i miei post sembrano una disordinata accozzaglia di parole scritte a caso, in realtà dietro ci sta un lungo lavoro di scrittura, revisione e rilettura che quando va bene mi porta via solo qualche ora delle mie serate. Non che questo sia un male dato che mi permette di stare a distanza di sicurezza dalla spazzatura che gira in TV, ma ultimamente fra scuola, scuola e scuola hai sempre meno tempo da dedicare al blog e avrete infatti sicuramente notato che i post escono un giorno sì e sette no.

La soluzione più ovvia per un giocatore di Call of Duty qualsiasi sarebbe stata chiudere baracca e burattini e chi si è visto si è visto, ma io in realtà ci tengo alla mia Palude, con i suoi uccelli morti e soprattutto con i suoi videogiochi e quindi ho deciso, assieme all’amico Bullone Poligonale ( al secolo Gabriele Vaudo), autore dell’omonimo blog, di avviare una collaborazione interblogovideoludica.

Non fatevi ingannare dall'aspetto

In cosa consisterà questa collaborazione?

Inizialmente si pensava solamente di scambiarsi qualche post dei rispettivi blog. Potreste quindi veder pubblicati su Palude ElettroluDica alcuni articoli del Bullone Poligonale e viceversa. Questo ci permetterà di riempire quei “buchi” che il tempo limitato non ci consente di riempire con le nostre solite minchiate. Sul lungo periodo la cosa potrebbe anche evolvere in qualcos’altro, ma per ora ci limiteremo a questo.

Se non ci sono altre domande chiuderei qui il post invitandovi ancora una volta a visitare il blog del Bullone Poligonale che potete trovare su http://ilbullonepoligonale.wordpress.com/. Detto ciò, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Asta la vista!

PS: A proposito, se qualcuno avesse anche una seppur minima voglia di scrivere su videogiochi, film, tecnologia, fumetti e chi ne ha più ne metta, si senta libero di contattarmi, che qui sulla Palude ci avrei bisogno di un aiutante.

 

 

Annunci

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il gennaio 12, 2012, in Post di servizio con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Ti sei dimenticato di dire che sono molto più bello, alto e sessualmente dotato di te ma ti perdono, almeno per questa volta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: