Trailer da spruzzo: Batman e lo Hobbit

Succede che prima del Natale chi possiede un iCoso qualsiasi si trova sommerso da centinaia di aggiornamenti per tutte le centinaia di applicazioni che in tempi non sospetti ha provveduto a scaricare senza alcun criterio. Proprio l’altro ieri mi sono trovato a scaricare l’ennesimo update per l’app ufficiale di IMDB, che aggiungeva il supporto alle notifiche in iOS 5. Quindi adesso c’è questa funzione ultramegafiga che mi dice quando escono i trailer dei nuovi film. E indovinate cosa mi è successo in due giorni? Sono usciti i trailer dei due film che aspetti da una vita e, giuri, ci hai provato, ma proprio non sei riuscito a impedire che lo sperma inondasse il monitor del tuo iPad. Si tratta ovviamente dei trailer de Lo Hobbit di Peter Jackson e di The Dark Knight Rises di Cristopher Nolan. Bene, pulite anche voi lo schermo da quell’appiccicoso liquido biancastro e poi guardatevi i trailer in questione, che grazie alla mia magnanimità vi propongo qui sotto risparmiandovi l’immane fatica di cercarli su Youtube. E poi ditemi che non sono gentile! Buona visione!

THE DARK KNIGHT RISES

Un bambino pacioccoso che canta l’inno americano? Bruce Wayne depresso, sudato e a rischio morte? Un supercattivo come Bane che indossa un cappottone a collo alto e una cinesissima maschera che anche da dieci chilometri di distanza si capisce che è di plasticone? Le ipotesi a questo punto sono due: o Nolan si è fatto una pera prima di fare il film o si è fatto una pera ancora più potente il genio che ha realizzato il trailer. Propendo per la seconda, ma non mi butterei sul fuoco…

 

THE HOBBIT

In questo trailer invece ci riconosci l’inizio di una nuova gloriosa bilogia basata sul mai troppo apprezzato mondo del Signore degli Anelli di Tolkien. Certo non sembra ci sarà quell’atmosfera un pò da favola che permeava il libro, ma si sa, quando si ha a che fare con Peter Jackson anche “Mi scappa la pupù” diventa una frase epica. Solo qualche dubbio per quanto riguarda Thorin Scudodiquercia che con quei capelli lunghi e quella barbetta ricorda tanto il mai troppo disprezzato Raz Degan. L’attesa fino al 14 Dicembre sarà lunga, sperando che i Maya e Giacobbo non decidano di anticipare la fine del mondo.

 

Annunci

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il dicembre 22, 2011, in Film con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: