L’invasione del gamer ciccione

Se vi dico di pensare alla parola nerd, cosa vi viene in mente? Le possibilità sono due:

  • il tipico secchione all’americana con maglioncino verde pisello, occhiali rotondi da Harry Potter e voluminose pustole su ogni centimetro del suo corpo magrissimo;
  • un ciccione peloso con una collina al posto della pancia, tutto sudato e pieno di calli sulle dita, apparsi a forza di pigiare i tasti del pad;

Quello di cui voglio parlarvi oggi è il secondo tipo di nerd, quello ciacciabomba cannoniere che fa la cacca nel bicchiere. Ma prima di avventurarmi in questa impresa suicida, è necessario che vi renda dotti riguardo alcune questioni.

Come tutti dovreste sapere, l’11 dell’ 11 dell’11 è uscito il videogame forse più atteso dell’anno, e cioè Barbie e Ken In Gita al Mare. No, dai, scherzo, si parla ovviamente di The Elder Scrolls 5: Skyrim! Dovete sapere che fra tutti i videogiocatori, quelli a cui piacciono i giochi di ruolo come il succitato Skyrim sono anche i più nerd sulla piazza. Alcune leggende vogliono che questi strani esseri umani si raccolgano in solitudine nella loro cameretta unta e bisunta e che non la lascino finchè non hanno finito il gioco di ruolo del momento, arrivando addirittura a tralasciare i loro bisogni primari, anche il più importante di tutti per un uomo e cioè… il cibo (e che pensavate brutti maiali!).

E a questo punto potrebbe sorgervi un dubbio: cosa c’entrano i ciccioni sudati con i videogiocatori di ruolo e Skyrim? La risposta si trova nel video qui sotto.

Vi permetto di lasciare la postazione Pc per andare a vomitare. Fatto? Bene! Come dice Shrek, meglio fuori che dentro.

Ma dove eravamo rimasti? Ah, sì! Ai ciccioni videogiocatori di ruolo amanti di Skyrim. Nel video in questione ne abbiamo un esemplare splendido. La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente il diametro spropositato della sua pancia, che potrebbe tranquillamente essere equiparato alla distanza media Terra-Luna. In seconda battuta è altresì impossibile non notare la folta peluria che ricopre ogni parte del suo corpo. Per un attimo ho avuto l’impressione di guardare un documentario del National Geographic sulla foresta nera. A dire il vero non sono nemmeno così sicuro che sia pelo, dato che potrebbe trattarsi di qualche rara forma di muffa che si è depositata sul suo corpo dopo una sessione di gioco di una settimana a qualche gioco di ruolo.

Come non notare poi la maschera oscena che indossa. Non so voi, ma a me ricorda tanto uno di quei luchador messicani o in alternativa uno degli uomini toro di Ico. O se proprio volete, un convinto praticante della sacra arte del sadomaso.

Proseguendo nella visione del video, mentre il nostro caro caro cicciabomba si appresta a bagnare il letto con strani liquidi densi e cremosi facendo l’unboxing di Skyrim, vediamo apparire dal basso una strana “cosa” (non saprei come altro definirla) completamente rosa e che sembra fatta di gelatina al lampone. Il ciccione la tiene al braccio come se fosse il trofeo più prezioso che possiede. Io con tutta sincerità non ho capito che razza di cianfrusglia sia, anche se devo ammettere una certa somiglianza con quegli oggetti rosa shoking che si vedono nei sexy shop e che servono a ravanare in ogni cavità possibile e immaginabile. Viste la sua predisposizione al sadomaso la ritengo l’ipotesi più probabile.

Il resto del video è un normale, se così si può definire, unboxing. Segnalo soltanto che al minuto 2:32 potrete avere dimostrazione del vero linguaggio di questo essere ciccionamente abnorme, una specie di urletto stonatissimo completamente imcomprensibile per noi amanti delle normali pratiche sessuali.

MORALE

Che dire infine? Soltanto una cosa: meditate gente, meditate! La prossima volta che mangiate una patatina fritta pensate che un giorno potreste diventare come lui e se quel giorno dovesse malauguratamente arrivare la vostra cara Palude ElettroluDica sarà pronta ad uccidervi all’istante, che qui sulla Terra mica ci possiamo permettere di avere due lune!

PS: ringrazio Multiplayer.it per avermi permesso di conoscere questo video. Anche se forse non dovrei ringraziarli visto l’effetto nefasto che sicuramente avrà sui miei sogni futuri.

PPS: per chi avesse apprezzato le performance di questo tizio, qui sotto trovate un altro suo video. Questa volta è senza maschera e in compagnia di un suo simile, che in teoria è pure il suo giardiniere. Non consigliato ai deboli di cuore.

Annunci

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il novembre 19, 2011, in Tecnologia & Internet, Tutto e di più, Videogiochi con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Have you ever thought about including a little bit more than just your articles?
    I mean, what you say is fundamental and everything.
    Nevertheless think about if you added some great images or videos to
    give your posts more, “pop”! Your content is excellent but with images and video clips, this site
    could definitely be one of the most beneficial in its niche.
    Awesome blog!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: