GTA V: il trailer

I giorni passano veloci: le foglie cominciano a cadere dagli alberi, lo spread si alza del 200 %, succedono due o tre crisi di governo in una settimana, insomma roba a cui ormai abbiamo fatto l’abitudine. E quando stai per buttarti giù da un ponte perchè non trovi un senso a una vita come questa, capita il miracolo che non ti saresti mai aspettato: esce il trailer di GTA V.

E ti ritorna la voglia di vivere, anche se GTA 4 lo hai odiato fino al midollo. Guardatevi il trailer e capirete perchè.

Avete capito? No? Ma guarda che lettori mi dovevano capitare! Vabbè, ve lo dico io: il cartello Vinewood che appare nel video fa di certo pensare al ritorno al mai troppo apprezzato setting di GTA San Andreas e io a Gta San Andreas ci voglio bene perchè ci ho giocato per due anni di fila senza stancarmi di minchieggiare in giro uccidendo vecchiette e stirando poliziotti con la mia macchina superlusso guardacomesonofigo.

Spero solo che il protagonista non sia un vecchio bavoso con la cirrosi epatica ( la voce nel video è quella) e che i Rockstar si siano completamente dimenticati di aver creato quella schifezza che risponde al nome di GTA 4.

Dopo aver detto ciò aspetto con impazienza pacchi bomba e teste di cavallo, che comunque io qui ci dico quello che mi pare e piace e ci dico un bel vaffa a tutti i fanboy bimbiminchia dell’internetto!

Annunci

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il novembre 2, 2011, in Videogiochi con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: