Ommioddio figata!

Questo post comincia con un gioco, un gioco che in realtà non è un gioco, ma una prova per vedere se siete degni di frequentare un blog come il mio, perchè qui mica ci vogliamo dei nerd qualunque, noi ci vogliamo solo i migliori. Le regole sono semplici: vi darò un elenco di 10 parole e voi dovrete dirmi cosa hanno in comune. Vi prego solo di fare attenzione alle parole intruse. Semplice no? Dipende dal vostro quoziente Nerd-intellettivo.

Ma cominciamo!

Iron Man

Sgabello

Thor

Cannuccia

Capitan America

Formaggio

Vedova Nera

Ca**o di gomma

Hulk

Ganjalf

Chi ha risposto insalata mista se ne può pure andare, gli altri avranno sicuramente capito che queste parole si riferiscono al film “Lo svarione degli anelli” a 5 grandi eroi Marvel che assieme ad altri eroi Marvel non in elenco formano l’invincibilissima, supermegaspettacolarissima squadra dei Vendicatori, detti anche Evengers nella lingua d’Albione (che poi non ho mai capito chi sia questo Albione!).

Tutto questo ambaradan solo per avvisarvi che è uscito il nuovo trailer del film sui Vendicatori e anche per consigliarvi di mettere una quache tipo di protezione perchè vi assicuro che l’orgasmo potrebbe tranquillamente arrivare; con tutte le conseguenze del caso. No, perchè non so voi, ma io fin da piccolo ho sempre sognato di vedere tutti i supereroi riuniti per una mega orgia salvare il mondo dal cattivo di turno con calci megauattà e raggi bsssciu bsciuuu. Godetevi (non troppo) il trailer e poi puntate la sveglia alle ore 7.30 del giorno 25 Aprile 2012 e fino a quel giorno dormite sognando questo momento. E ricordatevi che la Palude vi osserva!

Annunci

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il ottobre 12, 2011, in Film con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: