Aiosfaiv

Lo sò che lo sapete già e a dire il vero non sò perchè sto qui a dirvelo, ma lo sanno tutti che la primavera è la stagione dell’amore e quindi magari ve lo siete dimenticati.

Non siamo in primavera dite? Non importa, non perdiamoci in piccolezze del genere, che dopo tanto parla parla non vi ho ancora detto che cosa succede oggi. A dire il vero niente di che: esce solamente il nuovo iOS. Il 5. Tutti lo salutano come l’innovazione del secolo, io invece mi rendo sempre più conto che gli ingegneri della Apple sono delle scimmie. No, perchè si sono accorti solo dopo 5 versioni di iOS che forse se voglio scrivere una mail vorrei anche poter cambiare il carattere di scrittura o magari potermi creare una cartella personalizzata per i messaggi. Zero, Nisba, Nada!

Non mi pronuncio in giudizi affrettati, per i quali dovrete aspettare il mio articolo su Aiosfive che forse arriva a breve. Intanto rinfrescatevi la memoria sulle nuove funzionalità con questo video e magari se ci avete voglia scaricatelo stasera quando esce (non preoccupatevi, tutto gratis e niente 79 centesimi).

 

Annunci

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il ottobre 12, 2011, in Apple con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: