Vaffanvasco!

ATTENZIONE: QUESTO NON E’ UNO SCHERZO!

Queste le parole che capeggiano sulla homapage del noto portale di satira Nonciclopedia. Chi di voi non è mai incappato in una pagina di questo famoso portale, che sullo stile di Wikipedia, tratta in maniera ironica vari argomenti? Indimenticabili per me le pagine dedicate a Chuck Norris e ai Teletubbies, o anche quelle dedicate agli Emo e ai Bimbiminkia.

Come dite? Volete il link alla pagina di Chuck Norris perchè siete innamorati del suo calcio volante uattà?

Purtroppo non posso darvelo, perchè da oggi (o da ieri, o da prima ancora) Nonciclopedia chiude. Chiude per protesta. Chiude per protesta contro quella gente che non riesce a fare dell’autoironia. Chiude per protesta contro quella gente che non riesce a fare dell’autoironia e si chiama Vasco Rossi.

Non dirò che non ho nulla contro Vasco e anzi vi dico che ho tanti motivi più o meno validi per odiarlo mortalmente. Tutta la sua vita merita di essere odiata. E anche tutta la sua musica. D’ora in poi sarà eletto come NEMICO MORTALE di Palude ElettroluDica, il blog che ci vuole bene a rane, videogiochi e uccelli morti, ma non a Vasco Rossi.

Perchè quel sant’uomo di Vasco Rossi ha ben pensato di denunciare gli autori di Nonciclopedia per una pagina nel sito dedicata a lui che riteneva offensiva. Gli admin si sono offerti di modificarla togliendo i contenuti non appropriati, ma lui, o meglio, lui e il suo diamine di avvocato, senza degnare gli admin di una risposta, hanno continuato imperterriti la loro battaglia legale.

Qui trovate tutti i dettagli, esposti molto ironicamente dallo staff di Nonciclopedia: link

Concludo con un bel vaffa a Vasco e mi scuso se questo articolo vi sembra troppo parziale, anzi no, non mi scuso perchè questo è il mio blog e ogni tanto posso anche sfogarmi no?

Specchio riflesso e buttati nel cesso!

Annunci

Pubblicato il ottobre 4, 2011, in Tutto e di più con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: