Lo spot meno spot del secolo

Quando Nintendo presentò il Nintendo 3DS all’E3 di non sò quanti anni fa, io sapevo già che sarebbe stato il flop più flopposo della compagnia della trinità (Mario, Zelda, Metroid).

Un DS con un effetto 3D, una grafica non troppo aggiornata e un giroscopio messo alla cazzo di cane solo perchè se ce l’ha l’Iphone ce lo metto pure io che tanto non mi interessa che l’effetto 3D sparisce non appena muovo la console di due millimetri a destra.

Provate voi a dire ai miei cuginetti di comprare questo DS plus alla modica cifra di 250 euro!

Perdipiù senza uno straccio di gioco decente all’uscita. Lo ripeto, ve l’avevo detto! Non importa se non mi avete sentito, ma ve l’avevo detto!

Ora anche la buona Nintendo sembra avermi dato ascolto e sembra abbia capito quali sono le criticità della sua nuova console. No, non illudetevi, non le ha ancora risolte, ma intanto ci ha confezionato questo splendido spot in esclusiva mondiale per l’Italia.

“Questo non è il Nintendo DS, è il 3DS”

E già dalla prima frase si capisce che hanno capito che molta gente non ha capito che il 3DS non è l’ennesima rivisitazione subdola del DS, fatta al solo scopo di spillare altri soldi alla gente.

“Puoi giocare a Zelda Ocarina of Time

Si continua presentando il gioco di punta, un gioco con 15 anni sulle spalle.

“o a giochi di nuova generazione come Mario kart 7

Ovviamente si pubblicizza un gioco che non uscirà prima del 2 di Dicembre. Viene sottolineta così la povertà, o meglio il deserto arido di Marte della lineup di Nintendo.

“o il fantastico Super Mario Land 3D”

Altro gioco, altro mese abbondante prima della sua uscita!

“e anche a tutti i giochi del DS”

Non che ci sia molto altro. A sto punto con 99 euri ti pigli un DS lite nuovo al Gamestop e ci hai tutta la ludoteca DS pregressa.

“Adesso disponibile a meno del prezzo del Nintendo DSi XL”

E diciamolo pure che siamo nella merda fino al collo e ci tocca vendere una console nuova a meno di un rudere quale il DS XL.

Nintendo… ma cosa ci combini!

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il settembre 28, 2011, in Videogiochi con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento