Piombo alle Locuste

Esce il primo e te lo giochi. Un pò grigio, ma ti piace.

Esce il secondo e te lo giochi. Un pò marrone, ma ti piace.

Oggi esce il terzo e non sò se aspettarmi il viola, l’indaco o il rosso carminio.

Credo di non dover spiegare a nessuno che sto parlando di Gears of War 3, il terzo capitolo della saga con protagonista il buon vecchio macho superpalestrato Marcus Fenix. In realtà sono più propenso a credere che il vero personaggio principale sia il lancer con motosega integrata, ormai diventato il marchio della serie, ma non perdiamoci in chiacchiere inutili.

A questo punto dovrei dire: “Le avventure di Fenix per riconquistare il pianeta Sera, sottraendolo al dominio delle Locuste, si riveleranno sensazionali e tempo di giocarlo la settimana prossima avrete la rece bella e pronta”.

E invece vi dico: “Ho 150 giochi a casa ancora da giocare e non ci ho voglia di comprarlo adesso che tra l’altro costa un fottio. Perciò la rece ve la leggete dove volete, magari su qualche sito di videogiochi specializzato che lì la gente la pagano per fare ste robe. Che poi ci ho già quello marrone e quello grigio e sono tutti uguali alla fine”.

(ogni eventuale errore grammaticale è voluto dall’autore per esigenze stilistiche)

STOP. Era solo un post veloce per ricordarvi che usciva. Chi può se lo compri, chi non può aspetti pure 2 settimane che poi su Play.com o TheHut lo si trova a 9 sterle spedizione compresa.

Annunci

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il settembre 20, 2011, in Videogiochi con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: