Le Ombre si avvicinano

” Con destino o fato tradizionalmente ci si riferisce all’insieme di tutti gli eventi inevitabili che accadono in una linea temporale soggetta alla necessità “

Definizione di destino tratta da Wikipedia.

Destino. Molti ci credono e altrettanti sostengono sia il frutto della necessità umana di incolpare/ringraziare qualcuno o qualcosa di qualche avvenimento accaduto.

Capita certe volte di accanirsi nei confronti di questa entità sovrannaturale, soprattutto nel momento in cui alcuni sogni, desideri, speranze e progetti vengono all’improvviso disillusi e allora la frase tipica è: “E’ destino! Che posso farci?”. E da queste parole si ricava un certo conforto, una nuova speranza.

Il destino a volte sa essere crudele e molte altre volte benevolo nei nostri confronti. Purtroppo il mio destino sembra essere uno dei più crudeli.

Dove stò andando a parare, vi state chiedendo? Se mi sono mangiato un libro di filosofia? Se sono impazzito?

Niente di tutto ciò!Lasciatemi continuare e capirete tutto.

Come ben saprete Giovedì 11 Agosto è il giorno X, giorno in cui potrei accendere l’auto e recarmi al vicino Media World di Padova per comprare finalmente l’uberpezzentissimo Ipad 2 16gb wifi.

Nulla di più facile, direte voi. Nulla di più facile, dico io. Nulla di più difficile, dice il destino.

E infatti ora tutta casa mia è colpita da un tremendo attacco di peste bubbonica mista a lebbra e raffreddore suino (esiste?) e ovviamente anche il sottoscritto inizia a constatare i primi sintomi: mal di testa, raffreddore, gusto da cicca bruciata in bocca e via dicendo.

Per ora non si parla ancora di febbre e in queste condizioni potrei tranquillamente farcela lo stesso, ma mentre stò scrivendo curvo sulla tastiera questo post sento una presenza maligna alla mie spalle e non ho il coraggio di girarmi per paura di trovarmi di fronte l’occhio infuocato di Sauron.

Se qualcuno conosce qualche rimendio contro questa pestilenza o magari contro il sopracitato occhio mi faccia pure un fischio.

No, non tu Frodo Beggins

Nel frattempo vi lascio dubbiosi su cosa accadrà Giovedì. Sappiate comunque che ” E’ destino! Che posso farci?”

Annunci

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il agosto 9, 2011, in Operazione Pad-I, Post di servizio con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: