Di ri-ritorno e pronto alla ripartenza

Ormai sarete anche stufi di tutti questi via vai: prima il mare, poi la montagna e fra una settimana ancora montagna. Non se ne può più!

Comunque non è questo il luogo per lamentarsi delle mie vacanze, brutto branco di invidiosi! Solo perchè il vostro capo è un maledetto bastardo e non vi ha dato un mese di ferie non vi giustifica a prendervela con il sottoscritto 🙂

Anche e soprattutto perchè la mia non è stata una vera e propria vacanza. Infatti il mio ruolo era di assistere un disabile mentre trascorreva una settimana fra i monti. Alla fine si è trattata di un’esperienza altamente formativa, che ha contribuito a sensibilizzarmi nei confronti di una realtà finora da me poco conosciuta e quasi evitata. Insomma un’esperienza che consiglio a tutti.

Lacrimuccia. Fazzolettino Tempo.

Finito? Ok, ritorniamo al fulcro di questo blog.

Già ieri vi avevo annunciato che finalmente l’operazione Pad-I si era conclusa dopo 110 giorni di birre e panini mancati, ma dopotutto credo che ne sia valsa la pena.

Giovedì molto probabilmente metterò nel portafogli i 279 euro risparmiati finora e i 200 euro che un giorno di questi andrò a ritirare in banca e viaggerò a bordo del mio bolide (una punto) verso il Media World più vicino per acquistare l’oggetto dei miei desideri/sogni erotici: l’Ipad 16gb wifi versione ubermegaiperpezzente.

Aggiungo anche che con altrettanta probabilità comprerò un deumidificatore per la mia professoressa di italiano, che non potendo muoversi da casa mi ha gentilmente chiesto di procurargliene uno. Insomma sono finito a fare lo schiavetto di una proferessa che non mi ha mai dato neanche un 10.

La scemenza non ha limiti!

Rimanete sintonizzati e puntate la sveglia alle ore 16 del giorno 11 Agosto e sperate che non succeda nulla che mi impedisca di realizzare il mio progetto.

Annunci

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il agosto 8, 2011, in Post di servizio con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: