Il mare chiama

Ebbene sì: oggi pomeriggio me ne vado al mare. A Lignano per la precisione. E non tornerò prima di almeno sei giorni.                       Sò che non vi interessa, ma fate almeno finta che sia così.

A questo punto potrebbe sorgervi un dubbio: ma per quale accipicchiolina di motivo hai aperto un blog 2 giorni prima di partire? E sapendo peraltro che dovrai trascorrere altre 3 settimane in montagna in Agosto senza la possibilità di connetterti a internet!

La risposta è semplicissima, ma io allungherò il brodo perchè ormai avete capito che questo è un post tanto per pubblicare qualcosa in giornata.

18 Aprile 2011. Ore 1.00. Di notte. Ah, no! Era il 19 allora.

Sei a letto e stai ascoltando l’ennesimo podcast videoludico (Ringcast) quando senti il bisogno di scrivere, di farti sentire, di farti conoscere. Hai voglia di essere qualcuno all’interno della grande rete. Magari il più insulso di tutti, ma il più insulso fra tutti quelli che producono un contenuto nuovo e originale. Volevi differenziarti dalla massa di soli fruitori (senza offesa :D).

La prima cosa che ti viene in mente è aprire un blog, che tanto si arrangia WordPress a farlo perchè tu di HTML, PHP e CSS non ci capisci una fava.

L’argomento di cui scrivere è stata la scelta più difficile. La scelta spaziava dal classico blog videoludico all’ancor più classico blog di tecnologia. Il porno l’ho scartato! sporcaccioni!

Nessun tema mi convinceva appieno. Io volevo qualcosa di diverso (non troppo) e di cui mi sarebbe piaciuto scrivere.

Ho ripensato allora all’ormai nota OPERAZIONE PAD-I, che stavo portando avanti da quasi due mesi e mezzo. Ho pensato che sarebbe stato interessante creare una cronaca degli avvenimenti che mi porteranno alla fine a comprare un’Ipad.

Pensate che per non dimenticarmi di farlo mi sono scritto pure un’appunto sull’agenda del cellulare!

Il giorno seguente, perchè chi ha tempo non aspetti tempo, ho creato il tutto.

Ed ecco come è nato questo blog che forse non si incoolerà mai nessuno.

Finito! Anche per oggi ho fatto il mio post… Un momento!

AVVISO: nei prossimi giorni aspettatevi altri post che ho già preparato e che verranno pubblicati giorno per giorno, tranne forse il sabato e la domenica, che di sicuro non c’avete voglia di leggermi.

Ciao e buone vacanze a me!

Annunci

Informazioni su letal32

Ama la tecnologia e gli accrocchi più inutili del mondo. Ama trastullarsi tutto il giorno con stupidi giochini elettronici, meglio conosciuti come videogames. Un misto fra nerd e geek: in breve il tipico sfigato.

Pubblicato il luglio 21, 2011, in Operazione Pad-I con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: